Liam annuncia il ritorno degli One Direction. Ecco le novità: (2 / 2)

Il motivo preciso del disdegno dell’attuale compagno di Gigi Hadid nei confronti dei suoi ex amici è sconosciuto ai più. Gli altri membri della band, quando gli è stata posta la domanda, si sono sempre tenuti sul vago, affermando che Zayn non ha mai fatto nulla di concreto per riavvicinarsi e, anzi, abbia sempre dato l’impressione di volersi staccare per sempre dai suoi ex colleghi. Malik, in fin dei conti, è solo un quinto della band.

E, perciò, seppur con un componente in meno, la reunion degli One Direction sarà sicuramente un evento memorabile per milioni di ragazze e ragazzi che, qualche anno fa, si erano innamorate di loro e delle loro canzoni. Quando avverrà il tutto? Non si ha alcuna informazione precisa a riguardo ma sarà sicuramente entro la fine dell’anno.

Si legge sul The Sun: “Liam ha confermato che gli One Direction stanno organizzando uno speciale progetto per festeggiare il decimo anniversario della loro nascita, nel mese di luglio. Il cantante ha rivelato di essere in costante contatto con Harry, Niall e Louis per organizzare l’evento e festeggiare il decimo anniversario”. In rete molti (ex) Directioners hanno commentato con gioia la notizia, affermando che forse sarà l’unico evento positivo di un 2020 che, per il momento, è un anno da dimenticare.