Lasciata sola per 10 minuti, bimba di 3 anni mangia 18 yogurt: il post è virale (1 / 2)

Lasciata sola per 10 minuti, bimba di 3 anni mangia 18 yogurt: il post è virale

Quando la fame si fa sentire sul serio, la decenza e il contengo vanno a farsi benedire. Soprattutto quando si è bambini con poco più di 36 mesi di età e non ci si preoccupa particolarmente delle conseguenze negative di una “abbuffata”. Negli scorsi giorni è diventata virale la storia della piccola Olivia, che è riuscita nell’impresa di mangiare diciotto vasetti di yogurt in meno di dieci minuti.

E, chiaramente, non l’ha fatto per sfidare qualche altra bambina per decretare chi fosse più veloce o chi avesse più fame. Olivia l’ha fatto perché è ancora una innocente bambina di tre anni, indubbiamente con un appetito fuori dal normale. Il post che ha informato il mondo del web circa la simpatica storia è stato pubblicato qualche settimana fa da suo padre su Facebook.

Arron Jeff Whysall è un padre di famiglia residente a Notthingam, in Inghilterra. In una giornata di inizio ottobre stava accudendo sua figlia. I due si trovavano tranquillamente in cucina. L’uomo ha spiegato di essersi allontanato per circa dieci minuti dalla piccola Olivia per svolgere delle faccende nel suo giardino, lasciando la figlia in cucina.