Lasciata sola per 10 minuti, bimba di 3 anni mangia 18 yogurt: il post è virale (2 / 2)

Al suo rientro tutto era come prima, ad eccezione dei 18 vasetti di yogurt che fino a dieci minuti prima riposavano in frigo. In quei dieci minuti su di loro si è abbattuto un simpaticissimo tornado di fame di nome Olivia, che li ha divorati senza ritegno. L’immagine della figlia, soddisfatta, con quasi venti vasetti di yogurt vuoti davanti a sé meritava di essere immortalata.

Arron ha deciso anche di pubblicarla sul suo profilo Facebook, per condividere quel momento simpatico e strappare un sorriso ai suoi amici virtuali (e anche a chi non lo conosce affatto). Il post è diventato virale nelle ore successive alla pubblicazione: la faccia soddisfatta di Olivia ha strappato facilmente quasi 2.000 “Mi piace” su Facebook.

“L’ho lasciata sola per 10 minuti e ha pensato bene di concedersi 18 vasetti di Petit Filous”, ha scritto sopra la foto, aggiungendo poi in didascalia “Fai figli, dicevano…” e tre faccine che ridono fino alle lacrime. “Sembrava così soddisfatta, non potevo sgridarla”. Poi il padre ha rassicurato tutti dicendo che, nonostante Olivia avesse mangiato una quantità di yogurt che nemmeno un adulto affamato riuscirebbe a digerire facilmente, nelle ore successive la piccola non si è sentita male.