La scienza rivela che gli uomini che sposano le donne in carne sono molto più felici (2 / 3)

Questi studi hanno prodotto anche altri risultati molto sorprendenti: gli stessi uomini sposati con donne più in carne avevano più probabilità di sorridere di più in un giorno; e hanno scoperto che risolvere i problemi era molto più facile rispetto a quei matrimoni che coinvolgevano donne più magre. Una delle teorie su questo fenomeno è che le donne in carne tendono ad essere più presenti e più comprensive.

 

Sono donne veramente consapevoli dei bisogni e delle aspettative dei loro uomini. Contrariamente alla credenza popolare, in carne risultano essere moglie molto premurose. Sono meno egoiste. Sono donne che sono sempre alla ricerca di modi per soddisfare i loro mariti attraverso vari aspetti della loro relazione. In breve, le donne più grasse tendono ad essere più deliziose; quindi, la felicità dei loro mariti aumenta.

Nello stesso studio, la maggior parte degli uomini si lamentava che la genuinità e l’onestà delle loro mogli rendeva molto più facile per loro rimanere innamorati.

 

Le donne grasse tendono ad essere molto sincere su chi sono e non nascondono i difetti che potrebbero pensare di avere. Ed è quel tipo di consapevolezza di sé che rende i loro uomini molto più felici e contenti. Un altro fattore che è entrato in gioco qui è stato il fatto che le donne più in carne tendevano ad avere maggiori probabilità di avere gravidanze sane.

Hanno fianchi larghi e questo rendono favorevole la nascita. Inoltre, il peso aggiunto durante le gravidanze non è un problema per loro dato che sono abituate ad essere generalmente formose.