La scienza rivela che gli uomini che sposano le donne in carne sono molto più felici (3 / 3)

E se sei ancora curioso dei molti altri motivi per cui le donne più in carne tendono a rendere i loro mariti più felici, eccoli qui:

Non fanno pressione sui loro mariti per essere irragionevolmente fisicamente in forma. Non richiedono davvero grandi braccia muscolose  e addominali scolpiti.
Fanno sempre un punto per rendere il cibo una vera esperienza culinaria.
Mangiare con loro sarà sempre piacevole.
Possono essere molto facili da soddisfare.

Anche qualcosa di semplice come preparare un buon spuntino per loro può essere sufficiente per sollevare i loro stati d’animo.
Tendono ad avere un senso dell’umorismo migliore rispetto ad altre coppie. Ricorda che più risate ci sono in una relazione, più felice sarà l’ambiente. E quando non c’è carenza di risate, non c’è carenza di amore pure.
Abbracciano in modo affettuoso, chiaro e semplice. C’è molto più calore e affetto in un abbraccio che viene da una donna più in carne.

Le donne più grasse tendono a essere anche migliori in cucina. Gli uomini sono destinati ad essere felici in cucina con il modo in cui le loro mogli impugnano la spatola.
Sanno cucinare e non rinunciano mai ad un pranzo o una cena. Non diranno mai di no ad un buon appuntamento in un bel ristorante.
Sanno come essere romantiche.
Tendono ad essere più sicure di se stesse. Accettano il fatto che i loro corpi sono così e non si fanno alcun problema con il loro aspetto. Non cercano di essere all’altezza degli standard e delle aspettative della società nei loro confronti.