La Porsche svela la verità sulla morte di Paul Walker (1 / 2)

La Porsche svela la verità sulla morte di Paul Walker

Il famoso attore Paul Walker è morto il 30 novembre del 2013 in un incidente stradale mentre era a bordo come passeggero in una Porsche Carrera GT. L’uomo famoso per la sua parte fissa nella serie Fast and Furious, nella quale interpretava il ruolo di Brian O’Conner, aveva appena 40 anni. I suoi familiari hanno subito chiesto che le indagini svelassero il vero motivo della sua morte. Una richiesta decisamente legittima da parte dei familiari, curiosi di capire il motivo che ha causato la tragica e prematura scomparsa del loro amato Paul.

In questa foto vediamo Meadow Rain Walker, la figlia di Paul, teneramente abbracciata al padre. La ragazza subito dopo l’incidente ha intentato una causa per omissione di soccorso contro lo Stato della California. Tutta la sua famiglia ed il mondo intero non riescono ancora oggi a spiegarsi come sia morto l’uomo, anche se i resti della vettura non lasciano presagire nulla di buono.

Ecco infatti l’auto in cui Paul Walker viaggiava insieme all’amico. La figlia di Paul, inoltre, era fortemente convinta la morte di suo padre fosse anche legata ad un malfunzionamento della Porsche in cui si trovava, anomalie che la nota casa automobilistica conosceva bene e che avrebbe dovuto risolvere subito, richiamando la vettura per la correzione del difetto.