La Casa di Carta, presto online la quarta stagione: data di uscita e anticipazioni (1 / 2)

La Casa di Carta, presto online la quarta stagione: data di uscita e anticipazioni

Gli amanti delle serie tv lo sanno bene: a volte, per l’uscita di una stagione, bisogna aspettare parecchio tempo. Non è questo il caso della quarta stagione de “La casa di carta”! Come ben sa chi la segue, la terza è stata resa disponibile su Netflix nell’estate dell’anno prossimo alla conclusione. Per la quarta bisognerà attendere davvero poco: ad aprile sarà già disponibile!

L’annuncio improvviso è arrivato domenica. All’evento Brazil Comic Con Experience è stato proiettato, senza preavviso, il trailer della quarta stagione per la gioia delle persone che si trovavano lì e hanno potuto vederlo in anteprima mondiale. Poche ore dopo Netflix, sui suoi canali social, lo ha pubblicato per i fan di tutto il mondo: la cuarta temporada del fortunato show spagnolo sarà online il 3 aprile.

Non è chiaro se tutti gli episodi verranno caricati sulla piattaforma – come capitato per la terza stagione – o se ne verrà pubblicato uno a settimana. Solitamente Netflix preferisce la prima opzione, a beneficio degli amanti del bingewatching. Il trailer è piuttosto breve e mostra semplicemente i volti di quelli che sono i protagonisti delle scorse stagioni.  Un dettaglio non è sfuggito ai milioni di persone che l’hanno visto.