La Casa di Carta, presto online la quarta stagione: data di uscita e anticipazioni (2 / 2)

Nel filmato, infatti, compaiono sia Nairobi che Berlino. Sul secondo i dubbi sono pochi: la Polizia lo ha crivellato di colpi e lo ha dichiarato morto alla fine della seconda stagione. Per quanto riguarda Nairobi, invece, i dubbi sono molteplici: nell’ultimo episodio della terza la vediamo gravemente ferita e non si sa se sia riuscita a sopravvivere o meno.

Lo scopriremo molto presto, presumibilmente già nel primo episodio del quarto capitolo. Quel che è certo è che entrambi sono personaggi molto apprezzati dal pubblico e quindi, in un modo o nell’altro, come già anticipato dal trailer compariranno nella quarta stagione. Berlino, ad esempio, nella terza stagione si è visto più di una volta nei vari flashback relativi al periodo precedente al grande colpo alla Zecca dello Stato.

Manca relativamente poco: il 3 aprile 2020 capiremo il prosieguo della storia. Sappiamo bene che alla fine della terza stagione per la “banda del professore” le cose si sono messe molto male e Sergio è stato ingannato dalla polizia, dopo che lui era riuscito a farla franca nei loro confronti più di una volta. Secondo molti fan, la serie sarebbe dovuta terminare con la seconda stagione ma, si sa, il mercato è sempre il mercato e la terza e quarta stagione hanno garantito ottime entrate a Netflix, per cui la saga continua.