Justin Bieber, la confessione shock: “Ho la malattia di Lyme” (1 / 2)

Justin Bieber, la confessione shock: “Ho la malattia di Lyme”

Negli ultimi tempi molti fan si erano preoccupati per Justin Bieber. Il cantante canadese, divenuto famoso diversi anni fa grazie a dei singoli ultra commerciali, negli ultimi mesi era rimasto lontano dai riflettori. Molti avevano sostenuto che “Biebs” soffrisse di depressione. Il che corrisponde a verità; quello che non tutti sapevano (finora) è che la depressione è stata causata dalla scoperta di una malattia.

Il cantante, infatti, si è ammalato della malattia di Lyme, una patologia trasmessa solitamente da zecche o zanzare. La malattia attacca la cute, a volte anche gli organi interni, le articolazioni e il sistema nervoso. “Justin Bieber era realmente depresso, ma solo perché gli era stata diagnosticata la malattia di Lyme”, scrive TMZ sul proprio sito.

Molto presto i fan capiranno di più circa il periodo nero del loro idolo: “Justin Bieber rivelerà nel suo documentario perché così tante persone credevano che stesse combattendo contro la depressione”, spiega TMZ. Il filmato verrà pubblicato il 27 gennaio. C’è chi l’ha già visto, chiaramente. Verrà fatta luce su cosa sia successo nel 2019, probabilmente uno degli anni peggiori della vita della popstar.