Justin Bieber, la confessione shock: “Ho la malattia di Lyme” (2 / 2)

“Durante l’anno nessuno capiva cosa avesse. I medici stessi hanno fatto fatica a scoprire di cosa stesse soffrendo. Nella seconda metà del 2019 è stato scoperto che era la malattia di Lyme”, si conclude l’articolo di anteprima del noto portale di gossip e attualità. Nei mesi scorsi qualcuno aveva anche speculato, arrivando a sostenere che Bieber si drogasse.

“Molte persone arrivavano a dire che ero orrendo o drogato, non si sono rese conto che mi avevano diagnosticato la malattia di Lyme. La mia pelle è stata colpita ma anche le funzioni del cervello, la mia energia e in generale la mia salute. Spiegherò tutto meglio in un documentario che sarà disponibile su YouTube molto presto”, ha commentato il diretto interessato.

“Voglio spiegare a tutti anche che esistono dei trattamenti e che fino a poco tempo fa era una malattia incurabile”. Un’altra persona molto famosa che ha lottato contro la malattia si chiama Avril Lavigne, che poco dopo la pubblicazione delle dichiarazioni di Bieber ha espresso, tramite social, la sua vicinanza al collega. La popstar ha creato una fondazione che porta il suo nome per supportare le persone che soffrono della malattia.