Isola dei Famosi, ecco la verità sulla droga: confessione a Domenica Live (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 12 febbraio 2018, alle ore 10:55

Isola dei Famosi, ecco la verità sulla droga: confessione a Domenica Live

Non si riesce a smettere di parlare dello scandalo legato al consumo di droga all’Isola dei famosi edizione 2018: ieri pomeriggio infatti, nel corso della puntata di Domenica Live andata in onda su Canale 5 con Barbara D’Urso in studio è arrivata la ex attrice pornografica Eva Henger, la grande ‘accusatrice’ di questa tredicesima edizione del reality show. La Henger infatti era stata colei che per prima aveva denunciato pubblicamente l’uso di stupefacenti da parte di alcuni concorrenti dell’Isola. La notizia aveva suscitato immediatamente grande stupore ed acceso aspre polemiche tra i telespettatori ed i concorrenti stessi.

Isola dei Famosi, ecco la verità sulla droga: confessione a Domenica Live

Eva Hengere dunque, ha dichiarato qualche giorno fa in diretta televisiva davanti a milioni di spettatori che  il concorrente Francesco Monte avrebbe fatto uso di droga durante il suo soggiorno in Honduras e che ad averlo visto non sarebbe stata solo lei, bensì anche diversi altri concorrenti di questa nuova edizione dell’ Isola, incluse anche alcune persone della produzione del programma. Un vero e proprio scandalo che ha scatenato una bufera sia all’interno del reality che nel mondo dei social network. Le reazioni alle parole della Henger sono state davvero molto accese.

Isola dei Famosi, ecco la verità sulla droga: confessione a Domenica Live

Una vera e propria bufera sulla droga all’Isola dei famosi. Ma chi avrebbe fumato spinelli oltre a Francesco Monte? Come accennato in precedenza, l’ accusa ha suscitato reazioni decisamente molto forti che hanno scatenato il putiferio sia in studio all’ Isola dei Famosi che sul mondo del web.  In queste ore Eva Henger ha anche rivelato che Francesco Monte non sarebbe stato l’unico ad avere fatto uso di sostanze illegali. In buona sostanza, altri concorrenti avrebbero fatto compagnia a Francesco Monte in questo gesto assolutamente riprovevole.