Isola dei Famosi, dichiarazione shock di Eva Henger: “Monte ha portato la droga sull’Isola” (1 / 2)

Isola dei Famosi, dichiarazione shock di Eva Henger: “Monte ha portato la droga sull’Isola”

La bella Eva Henger ha accusato in diretta televisiva Francesco Monte di essersi fumato diversi spinelli quando i naufraghi sono stati lasciati in una bella villa in Honduras prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi. 

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018 è dunque partita con una rivelazione incredibile da parte di Eva Henger: “Francesco Monte si è fatto le canne quando eravano nella villa in Honduras”. Queste le parole rilasciate dalla bella donna in merito a questo spiacevole episodio. Naturalmente, si sono subito scatenate le polemiche sui vari social network e sui maggiori quotidiani nazionali.

Una rivelazione assolutamente inaspettata avvenuta nel bel mezzo della diretta televisiva e che ha lasciato la conduttrice, gli opinionisti e l’inviato della trasmissione letteralmente senza parole. Ma facciamo un passo indietro e vediamo di capire bene come si è sviluppata la vicenda. Appena iniziata la seconda punatata dell’Isola dei Famosi edizione 2018, Alessia Marcuzzi ha chiesto a Eva Henger se col passare dei giorni è riuscita finalmente ad accettare la nomination di Francesco Monte di lunedì scorso. Questa domanda ha letteralmente scatenato la Henger, che ha voluto perciò rispondere per le rime.

Immediatamente, la ex pornostar ha perciò rivelato al mondo intero l’episodio incriminato: “Francesco, non è vero che hai fumato marijuana nella casetta? Dovrebbero squalificarti. Hai portato la droga sull’Isola“. Queste parole naturalmente hanno colto davvero tutti di sorpresa.

Non appena Eva Henger ha pronunciato questa frase, negli studi televisivi e nella palapa dell’Isola è calato il silenzio e il gelo, tanto che Alessia Marcuzzi si è vista costretta a chiedere ha alla naufraga di chiarire quelle sue parole, “anche se quello che stai dicendo non c’entra con le nomination“. Queste le parole della conduttrice di Mediaset.