Irriconoscibile! La cantante sexy degli anni 90 che ha fatto impazzire tutti oggi è così! (1 / 2)

Irriconoscibile! La cantante sexy degli anni 90 che ha fatto impazzire tutti oggi è così!

Alanis Morissette cambia totalmente look e si mostra con i capelli corti, gli occhiali giganti e qualche ruga in più. La cantante negli anni 90 è stata un’icona della musica, la sua voce riconoscibile ha fatto impazzire tutti. La sua ironia e il suo sorriso contagioso ha sedotto chiunque ed oggi si presenta totalmente diversa. Ha venduto un sacco di dischi ed ha recitato anche con molti colossi hollywoodiani, le sue canzoni hanno fatto innamorare chiunque.

 

La vita di Alanis Morisette.

La musicista canadese Alanis Morissette, l’album del 1995, Jagged Little Pill, l’ha consacrata come una delle più importanti vocalist femminili alternative degli anni ’90.

 

Alanis Morissette ha iniziato a studiare pianoforte all’età di 6 anni, composizione a 7 e scrisse le sue prime canzoni a 9 anni. All’età di 10 anni recitò in una serie su Nickelodeon. Ha utilizzato i suoi guadagni per l’uscita del suo primo singolo. Nel 1995, il suo album Jagged Little Pill la consolidò come una delle maggiori cantanti alternative rock degli anni ’90.

 

Primi anni di vita.

La musicista Alanis Nadine Morissette è nata il 1 giugno 1974 a Ottawa, in Canada, da Alan e Georgia Morissette. Fin dalla tenera età, Morissette ha mostrato un’attitudine alla musica.

 

Carriera.

All’età di 11 anni, Alanis Morissette si è unita al cast di uno spettacolo per bambini su Nickelodeon chiamato You Can not Do That in televisione, e ha conservato i suoi guadagni. Nel 1987, ha usato i soldi che aveva guadagnato per autoprodurre la sua prima traccia, “Fate Stay With Me”. Nonostante la sua giovane età, la musica di Morissette ha toccato temi di solitudine e angoscia.

La canzone attirò l’attenzione dell’etichetta discografica MCA Canada; all’età di 14 anni, Morissette ha firmato un contratto con la società.