Intera famiglia si maschera da Achille Lauro per carnevale. Diventano virali (1 / 2)

Intera famiglia si maschera da Achille Lauro per carnevale. Diventano virali

A Carnevale ogni travestimento vale. Ogni anno i travestimenti che vediamo nelle strade d’Italia e di tutto il mondo sono innumerevoli. C’è chi va sul tradizionale e chi, invece, preferisce seguire le mode e i trend del momento. Alla seconda categoria appartiene una famiglia siciliana, della provincia di Messina per l’esattezza, che ha scelto un poker di travestimenti decisamente originali e alla moda.

Sanremo è finito da pochi giorni e tra gli argomenti più discussi – episodio di Morgan e Bugo a parte – ci sono indubbiamente i vari travestimenti di Achille Lauro. Il rapper romano ha fatto parlare l’Italia intera già alla sua prima esibizione, quando ha tolto il mantello nero e ha mostrato una tutina dorata che molti uomini proprio non indosserebbero.

Ma lo scopo dell’artista era quello di provocare, di dimostrare che se un individuo di sesso maschile vuole indossare un determinato vestito è libero di farlo senza preoccuparsi del pensiero altrui. Qualcuno lo ama, qualcun altro lo odia. Una cosa è certa: Achille Lauro a Sanremo 2020 non è passato inosservato.