Intera famiglia si maschera da Achille Lauro per carnevale. Diventano virali (2 / 2)

La foto della famiglia messinese è stata postata da un utente Twitter “GiovanniSalzan”, che come caption ha scritto “Fermi tutti, abbiamo dei vincitori”. La famiglia di Gioiosa Marea si è così divisa: il padre era San Francesco, la madre la Marchesa Luisa Casati, il figlio maschio David Bowie (Ziggy Stardust) e la figlia femmina Elisabetta I Tudor.

Stando a quanto si legge sul sito di Radio Deejay, gli ideatori sono Ninitto Giuffrè e Valeria Sorbera, che non sono nuovi a travestimenti diventati virali sul web. Anche in passato, grazie alle loro idee geniali, i loro erano risultati tra i costumi più apprezzati del Carnevale di Gioiosa Marea e non solo.

I vari quotidiani dicono che nei negozi carnivaleschi dello stivale quest’anno la richiesta di travestimenti stile Achille Lauro è molto alta. Non c’è dubbio che molti, per evitare di essere ripetitivi, scelgano il vestito dell’anno e perciò quest’anno una delle scelte più ovvie è proprio quella di imitare il rapper romano che si è presentato in maniera così appariscente sul palco dell’Ariston.