Ilary Blasi torna a parlare del Tributo a Nadia Toffa: “Ecco perchè non ero presente” (1 / 2)

Ilary Blasi torna a parlare del Tributo a Nadia Toffa: “Ecco perchè non ero presente”

Sono passati alcuni mesi dal tributo dedicato dalle Iene alla collega e amica Nadia Toffa venuta a mancare il 13 agosto di quest’anno in seguito a una lunga battaglia contro il cancro. La puntata emozionò il pubblico e i tanti fan della coraggiosissima giornalista. Ma oltre alle lacrime quella sera venne a crearsi anche una, inutile se vogliamo, polemica per le assenze in studio di Ilary Blasi e Teo Mamuccari.

I fan li attaccarono duramente, sostenendo che i due non avevano voluto partecipare per poca sensibilità. 

In un’intervista rilasciata nelle scorse ore al settimanale “F”, Ilary Blasi ha voluto chiarire una volta e per tutte i motivi dietro la sua assenza: “Non ero lì, ma c’è un motivo. Non ero in Italia. Ero a Londra, insieme a Francesco (Totti ndr) per un viaggio di lavoro. Ero già partita quando mi hanno chiamato. “

 

Effettivamente i fan si adirarono proprio perchè, dalle foto pubblicate sui social nelle ore precedenti alla puntata delle Iene, avevano avuto l’impressione che la showgirl avesse preferito l’impegno di Londra ad essere in studio per la dedica a Nadia Toffa. Quello che però sfuggiva ai fan è che la serata dedicata alla compianta giornalista fu organizzata poche ore prima della messa in onda.