Ilary Blasi torna a parlare del Tributo a Nadia Toffa: “Ecco perchè non ero presente” (2 / 2)

A quel punto la Blasi era già nella città londinese e non ha potuto fare altro che mandare dei messaggi di vicinanza all’amica da lì. 

Mentre le polemiche impazzavano sul web, era stata la stessa redazione delle Iene a chiarire i motivi dell’assenza della Blasi e di Teo Mammuccari: “Sono polemiche infondate” spiegarono ad Adnkronos, difendendo la buona fede dei due conduttori.

“Abbiamo deciso di organizzare questo omaggio a Nadia Toffa in dieci giorni e all’ultimo momento abbiamo chiesto a tutti di venire in studio. Abbiamo chiesto inoltre a tutti di fare un video per cui chi non è riuscito ad esserci fisicamente ha aderito all’iniziativa con il video e per questo motivo gli siamo molto grati” . 

 

Sicuramente avrà gradito anche Nadia, che stando alle ultime rivelazioni della madre Margherita, temeva molto la solitudine nei giorni precedenti alla sua scomparsa: “Una volta mi disse “Mamma, meno male che ci sei“. Aveva paura, ma è stata molto coraggiosa. “
La signora Margherita ha anche spiegato che Nadia ha evitato di legarsi troppo ad alcune persone per un motivo preciso: “Non voleva neanche diventare mamma perché sapeva che non le rimaneva molto tempo“.