Il nuovo libro di Giulia De Lellis è un successo: batte Stephen King (1 / 2)

Il nuovo libro di Giulia De Lellis è un successo: batte Stephen King

Che il libro di Giulia De Lellis potesse essere acquistato da tantissime persone non stupisce molto, considerando che la bella influencer è seguita da 4,2 milioni di fan su instagram. Ma che potesse addirittura superare Stephen King nelle vendite…E’ un traguardo che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ma del resto la strategia marketing di Giulia De Lellis è stata molto efficace: ha saputo capitalizzare le sue corna.

 

A partire dal titolo: “Le corna stanno bene su tutte. Ma io stavo meglio senza“.

 La promozione del libro iniziò su Instagram, lo scorso luglio, quando la De Lellis scrisse questo post: “Mi chiamo Giulia e il 18 aprile ho scoperto di avere le corna”
Poche parole che annunciavano l’uscita del libro.
Dopo l’uscita del suo “best seller“, la 23enne ha parlato al giornale di Uomini e Donne spiegando i motivi che l’hanno spinta a scrivere la sua storia: 

“Questo libro è servito a mettere un punto, a chiudere un capitolo ma senza dimenticare. Ho pensato a me nel farlo, a me prima di tutto”. 
“È stato doloroso, sarei ipocrita a dire il contrario… ma è stato fondamentale.” aggiunge.
“Con questo libro ho messo un punto, ho chiuso un capitolo ma senza dimenticare, semplicemente voltando pagina”. E quale miglior modo se non scrivere un libro?