Il nuovo libro di Giulia De Lellis è un successo: batte Stephen King (2 / 2)

Giulia ha inoltre rivelato che scrivere “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza” le è servito ad avere una pace mentale, facendole accettare alcune circostanze e verità molto scomode come i tradimenti commessi da Andrea Damante. Successivamente, svela di aver scritto questo libro soprattutto per se stessa. Mai si sarebbe aspettato tanto successo. Niente male per una che appena pochi mesi fa aveva ammesso in tv di non aver letto nessun libro in vita sua.

 

 Anzi, due li ha letti: “Devo dirvi assolutamente una cosa. Una cosa che scioccherà alcuni di voi. Io ho mentito a tutta Italia, proprio a tutti in tv e sui social. Io ho detto ‘Non ho mai letto un libro’. In realtà io un libro l’ho letto, anzi due” scrisse su Instagram la giovane 23enne.  La De Lellis fece anche il nome dei libri: 

 

“Ok, non avrò letto chissà quante pagine, chissà che dimensioni. Però ho letto un libro che a me è piaciuto tantissimo, forse perché era piccolo, perché era rosa. ‘The Little Pink Book’, e più che un libro è una piccola guida. Il primo che ho letto è stato sulle borse. Quando ho scoperto quello delle scarpe ho letto anche quello”. Non immaginiamo neanche in che stato mentale possa trovarsi Stephen King in questo momento…