Il figlio di Laura Chiatti insultato su Instagram, l’attrice perde la pazienza: “Tu vai a ca**re” (1 / 2)

Il figlio di Laura Chiatti insultato su Instagram, l’attrice perde la pazienza: “Tu vai a ca**re”

Commenti cattivi su Instagram sotto la foto del figlio di Laura Chiatti, l’attrice perde la pazienza

Laura Chiatti contro gli haters che hanno insultato il figlio. L’attrice sbotta su Instagram.

L’attrice Laura Chiatti non è riuscita a trattenersi davanti al commento velenoso di un hater che ha offeso suo figlio Pablo per i capelli lunghi. Ebbene sì, a quanto pare anche i capelli di un bambino possono essere fonte di odio sui social.

 

La moglie di Marco Bocci ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di suo figlio Pablo ed in poco tempo il piccolo è stato preso di mira per la sua capigliatura. I commenti sono stati davvero terribili. “Ma smettetela di leccare il c**o alla Chiatti, i capelli così lunghi fanno ca**re per un uomo, figuriamoci per un bimbo. Per carità è suo figlio, per me lo può pure tatuare, ma non diciamo che sono belli“.

Ha scritti un utente ed ha aggiunto: “Da premettere che adoro lei ed il marito”. “I capelli così lunghi fanno ca**re x un uomo, figuriamoci per un bimbo”, ha scritto un altro utente. Ma Laura Chiatti ha subito replicato in difesa di suo figlio Pablo con poche parole: “Tu vai a ca**re”.

Non è la prima volta che Laura Chiatti e Marco Bocci hanno pubblicato sui loro profili Instagram le foto di famiglia e dei loro bambini, e purtroppo non è nemmeno la prima volta che ricevono critiche dai “leoni da tastiera“.