Il figlio di Laura Chiatti insultato su Instagram, l’attrice perde la pazienza: “Tu vai a ca**re” (2 / 2)

Altri utenti hanno difeso Laura Chiatti e hanno difeso soprattutto suo figlio scrivendo che si può non apprezzare la capigliatura di un bambino ma si possono trovare altri modi per esprimere il proprio parere.

“Ognuno ha i propri gusti, c’è a chi l’uomo con i capelli lunghi piace e a chi no. Però ci deve sempre essere il rispetto nel dire le cose..”, ha osservato un fan dell’attrice. Ma gli insulti e le critiche non si sono placate.

Un altro hater ha commentato: “Sì, è bello ma mi sembra una femmina co sti capelli lunghi”. Ma è epica la replica della Chiatti: “Invece ha un grande pist**ino”.

Proprio in questi giorni, Laura Chiatti ha fatto impazzire i suoi fan su Instagram. Un semplice abito rosa ha raccolto un boom di like e commenti carini. La giovane mamma è apparsa sui social più sedicente che mai. Laura ha condiviso uno scatto in cui è vestita in rosa ed in poco tempo ha spiazzato i fan e non solo.

Tra i tantissimi commenti carini sono apparsi anche i complimenti di alcune sue colleghe. Bianca Guaccero le ha scritto: “wow” e Belen Rodriguez:Che bella mamma“.

Tra le tante star e celebrità italiane e non solo, anche Laura Chiatti ha sfilato sul red carpet della 76esima edizione della Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia. Si è mostrata bellissima e sfavillante, l’attrice ha scelto di indossare un abito lunghissimo Etro color oro interamente coperto di lustrini. Insomma, una vera diva!