Il Collegio, ex alunna: “Cacciata di casa perché sono lesbica, ora dormo al Gay Center” (1 / 2)

Il Collegio, ex alunna: “Cacciata di casa perché sono lesbica, ora dormo al Gay Center”

L’ex alunna del reality Il Collegio, Mariana Aresta, nelle scorse ore ha rivelato di essere stata cacciata di casa in quanto lesbica. Secondo quanto raccontato dalla stessa ragazza, il padre avrebbe deciso di allontanarla, nonostante fosse a conoscenza del suo orientamento sessuale da ben tre anni, perchè avrebbe pubblicato una foto in compagnia della sua fidanzata. 

Alcuni familiari, dopo aver visto le foto, hanno vissuto la storia d’amore tra Mariana e la ragazza come un’ostentazione non necessaria della sua omosessualità.

Quindi la decisione di cacciarla via. Sua madre ha deciso di seguirla e le due hanno trovato rifugio (e un tetto sotto cui dormire) presso il Gay Center.
A riferirlo è Fabrizio Marrazzo, portavoce di Gay Center, che ha commentato così la storia della giovane protagonista dell’ultima edizione de Il Collegio: “Mariana Aresta, la 16enne di Bitritto, in provincia di Bari, protagonista de Il collegio 4, si è lasciata andare ad un lungo e durissimo sfogo sui social dopo essere stata vittima di omofobia in famiglia.

 “La ragazza ha fatto il seguente post: “Io e la mia ragazza siamo totalmente gli opposti. Io tutta rosa, lei total black“. Una foto che non è piaciuta ad alcuni componenti della famiglia ed in particolare al padre che la hanno cacciata di casa – ha spiegato il portavoce di Gay Center. 
“Quanto capitato è inaccettabile e abbiamo offerto alla ragazza il nostro sostegno”