IKEA dona lettini per bambole ai gatti di un rifugio, e sono adorabili (1 / 2)

IKEA dona lettini per bambole ai gatti di un rifugio, e sono adorabili

IKEA negli anni ha dimostrato di avere molta sensibilità nei confronti degli animali domestici e dei loro amici umani. Non è un caso, ad esempio, che lo scorso ottobre il colosso svedese abbia lanciato una linea di arredamenti chiamata LURVIG dedicata esclusivamente a cani e gatti.
Oltre questo, la multinazionale concede ai vari punti vendita dislocati in tutto il mondo anche una certa libertà nell’organizzare iniziative e partecipare a eventi di solidarietà.

La donazione effettuata dall’IKEA di Toronto (Canada) ha fatto molto parlare di sè sul web. Il negozio canadese ha infatti deciso di donare 10 lettini per bambole ai gattini di un rifugio per animali, l’Etobicoke Humane Society. Oltre alle nuove cuccette, IKEA ha voluto supportare l’associazione anche con un piccolo aiuto economico di circa 300 euro per sostenere le cure dei gattini abbandonati.

IKEA, per questa speciale campagna solidale, ha preso ispirazione da una moda nata negli anni scorsi in Giappone dove alcuni proprietari di gatti, dopo essersi accorti di quanto i loro amici a quattro zampe amassero i lettini per bambole. hanno iniziato a condividere sui social foto dei loro gattini distesi su queste particolari cuccette.

Ogni tanto c’è spazio anche per qualche moda positiva sul web. Voglio dire, avete mai visto niente di così carino?