IKEA dona lettini per bambole ai gatti di un rifugio, e sono adorabili (2 / 2)

La Etobicoke Humane Society (EHS) è un ente di beneficenza indipendente, volontario e registrato a livello federale, attivo nell’area di Toronto dal 1987.

In quanto ente di beneficenza registrato a livello federale, EHS opera interamente grazie alle donazioni e a serate di beneficenza.

Le operazioni svolta da EHS sono supervisionate da un consiglio di amministrazione volontario.

 Tutti i soggetti coinvolti nel rifugio EHS sono volontari, compresi i membri del consiglio di amministrazione, i volontari del rifugio, i volontari degli uffici e i coordinatori dei programmi. EHS non ha dipendenti retribuiti.

 

L’associazione si occupa prevalentemente di cani e gatti. Secondo quanto si legge nella sezione Chi Siamo del sito ufficiale della no profit, i volontari di EHS si dichiarano apertamente contrari alla soppressione di animali per ragioni di “spazio”. Il rifugio di recente è stato trasferito in una sede molto più grande per accogliere il maggior numero di gatti e cani in difficoltà.

 

L’eutanasia è contemplata solo nei rari casi in cui un veterinario dichiara che sarebbe l’unica alternativa per dare una fine serena alla vita di un animale molto malato. 
I volontari specificano inoltre che nessun animale accolto nella loro struttura verrà mai utilizzato per la ricerca scientifica.

Operiamo una varietà di programmi che ci consentono di realizzare la nostra missione, basandoci sull’impegno di volontari e sostenitori dedicati.