Harry Styles è gay? Ecco cos’ha detto l’ex OneDirection circa il suo orientamento sessuale (1 / 2)

Harry Styles è gay? Ecco cos’ha detto l’ex OneDirection circa il suo orientamento sessuale

Fino a pochi anni fa le ragazzine italiane (e un po’ di tutto il mondo) sognavano quando guardavano i video degli One Direction. Cinque bei ragazzi, indubbiamente, che sapevano suonare bene e sapevano scegliere con cura le parole dei loro testi. Poi, però, qualcosa all’interno del gruppo si è rotto e ognuno di loro ha scelto di proseguire la carriera musicale in solitaria.

In realtà pare che l’unico dei cinque che proprio non va d’accordo con il resto del gruppo sia Zayn Malik. In un’intervista recente, il cantante ha dichiarato infatti che “non si è fatto nessun amico” durante l’esperienza musicale con gli altri quattro ex colleghi. Mentre gli altri hanno sempre fatto capire che un’eventuale riunione (Zayn escluso) è più che possibile, anzi sarebbe qualcosa che farebbero con piacere.

Uno che ha pubblicato un nuovo disco da solista ultimamente è Harry Styles, da sempre il “preferito” dalle ragazzine insieme a Zayn dal punto di vista estetico. Gli anni sono passati e quelle che prima erano adolescenti oggi sono ragazze molto più mature e più curiose che si pongono interrogativi sulla sessualità di quel ragazzo da cui qualche anno prima erano così attratte. In una recente intervista, Harry ha parlato dell’argomento omosessualità.