Harry Styles è gay? Ecco cos’ha detto l’ex OneDirection circa il suo orientamento sessuale (2 / 2)

In piena promozione per il suo disco da solista, il cantante si è sottoposto a numerose interviste. Una domanda sul suo orientamento sessuale non poteva mancare. Anche perché negli ultimi tempi Harry molto spesso indossa anche vestiti e tipi di orecchini che solitamente vediamo addosso a donne. Non è raro, inoltre, vederlo con un po’ di trucco sul viso. Secondo alcuni, questo è un chiaro segnale che Styles sia omosessuale o almeno non sia attratto solo dalle donne.

Il cantante ha avuto due relazioni eterosessuali importanti, con Taylor Swift e Kendall Jenner. Ma il fatto che spesso indossi camicette tipicamente femminili ha fatto insospettire qualcuno. Ecco come ha risposto a lui su questo punto: “Non si tratta di cosa indossano le donne e cosa gli uomini. Se io vedo una bella camicia e mi viene detto che è da donna, non me ne preoccupo, non mi passa la voglia di indossarla

“Nel momento in cui sei a tuo agio con te stesso, tutto diventa più facile. Ho avuto un periodo di riflessione, mi sono accettato così come sono alla fine. È stato liberatorio. Mi piacciono le persone che si domandano ‘perché no’, intendo nella musica, nei vestiti e anche nei generi sessuali, che sono sempre più fluidi. Insomma Harry non ha dato una risposta diretta alla domanda circa la sua omosessualità ma ha fatto capire di avere una mente aperta e di non fissarsi su alcuno schema.