Grave lutto per Claudia Galanti, il suo post su Instagram commuove tutti: “Finché non ci incontreremo di nuovo” (2 / 3)

È stata scelta anche per due videoclip del repper Coolio, nel brano “Change” e nel brano “Boyfriend”, in questo appare insieme a Belen Rodriguez.

 

La sua partecipazione al programma Stranamore su Rete 4 e Scorie su Rai 2, termina nel 2009 e nella primavera del 2010 partecipa all’edizione numero sette del reality l’Isola dei Famosi come naufraga, su Rai 2 quando come conduttrice c’era Simona Ventura.

La partecipazione al reality le ha fatto acquisire molta popolarità e questo le permette di partecipare ad ulteriori

programmi e show italiani, come il programma di Rai 2 ” Quelli che il calcio” condotto da Simona Ventura.

In quello stesso periodo frequenta un imprenditore francese, Arnaud Mimran. Ha partecipato anche al cast di “Tabloid”, dove è protagonista della rubrica “Page 3”. È stata anche cover girl di “For Men” nel 2011.

Il 3 Aprile del 2011 nasce il suo primo figlio Liam Eliijah Mimran, all’American Hospital of Paris di Neuilly-sur-Seine, avuto da Arnaud. L’anno successivo, l’8 giugno diventa per la seconda volta mamma e nel 2013 lavora come

 

opinionista al programma “Lucignolo 2.0” su Italia e poi ha partecipato come giudice al programma “Fashion Style”, trasmesso su La 5.

 

Nella primavera del 2014 nasce sua figlia Indila Carolina Sky Mimran, ma pochi mesi dopo muore a seguito di un soffocamento dovuto ad un batterio durante la notte del 3 dicembre, la piccola aveva solo 9 mesi.

Nel frattempo, Claudia Galanti e Arnaud Mimran si erano lasciati, e la showgirl sudamericana aveva iniziato a frequentare l’imprenditore Tommaso Buti.

Durante un’intervista al noto giornale di Alfonso Signorini “Chi”, Claudia Galanti