Grave lutto per Claudia Galanti, il suo post su Instagram commuove tutti: “Finché non ci incontreremo di nuovo” (3 / 3)

confessa di aver pensato al suicidio dopo la morte della sua bambina ma mentre stava cercando di gettarsi da una finestra, suo figlio Liam l’ha salvata.

Nel marzo del 2016 partecipa nuovamente come naufraga al reality l’Isola dei Famosi, stavolta trasmesso su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi. Fa sapere che la sua partecipazione è stata per soldi e racconta: “Nella mia vita sono passata dalla ricchezza assoluta a fasi di miseria assurda. Ho dovuto sopravvivere e non è stato facile.

 

Tutti pensano che la mia vita sia stata sempre rose e fiori, ma pochi sanno che ho iniziato lavorando in fabbrica a Miami.”

La sua storia d’amore con Tommaso Buti è durata meno di due anni e Claudia ha sempre affermato che il suo compagno le è stato vicino quando era a pezzi, ma la showgirl non ha mai chiuso le porte al padre dei suoi figli: “È l’unico uomo che ho davvero voluto in vita mia. Adesso che sono tornata a Parigi tutti ci immaginano

 

di nuovo insieme: una volta che uscirà dalla prigione proveremo a rimettere insieme la famiglia”.

La showgirl paraguaiana è tornata a vivere a Parigi. Per il momento vive una vita tranquilla con i suoi due figli continuando a ricordare la sua piccolina Indila Carolina scomparsa nel 2014. Il suo ex compagno Arnaud Mimran è in carcere e la modella ha fatto sapere di essere pronta a ricostruire la famiglia.

Ma Claudia Galanti oggi si ritrova ad affrontare un nuovo lutto, quello per il suo cagnolino Yorkshire Hamlet.