Grande Fratello VIP, ecco il primo flirt nella casa: protagonisti Carla e… (1 / 2)

Grande Fratello VIP, ecco il primo flirt nella casa: protagonisti Carla e…

Nella casa del Grande Fratello VIP i giochi sono alfine iniziati, ed i concorrenti hanno iniziato l’oramai usuale periodo di conoscenza durante il quale si stabiliranno le prime amicizie, le prime inimicizie e…i primi flirt. Da sempre infatti i reality show regalano momenti ad alto tasso di piccantezza, ed il Grande Fratello in particolare si è sempre dimostrato un programma dove gli inquilini, vuoi anche per il confinamento coatto per un lungo periodo di tempo, alla fine tendono a cedere alle lusinghe della libido.

D’altronde come potrebbe essere altrimenti? In fin dei conti siamo animali, checché spesso la nostra grande intelligenza in confronto agli altri eucarioti (insieme alla morale religiosa dissonante rispetto alle evidenze genetiche) tenti di farci dimenticare questo piccolo particolare. Pertanto come tali siamo irrimediabilmente suggestibili alle lusinghe dei nostri istinti più primordiali. Tuttavia non c’è voluto molto prima che nella casa del Grande Fratello VIP avvenisse il primo incontro amoroso, ed i protagonisti sono stati due dei concorrenti più giovani del reality show.

La prima, come indicato già nel titolo, è la modella Carla Cruz. Chi è Carla Cruz? Già, è una domanda che si sono posti in molti fra coloro che seguono il programma. Come sappiamo bene, nel Grande Fratello VIP i concorrenti si possono dividere grosso modo in due sottocategorie: i famosinon poi così appetibili” – come ad esempio volti noti dei salotti di Mediaset o ex star oramai cadute in disgrazia, o ancora personaggi che mancano delle qualità per ambire ad affermarsi da soli esclusivamente nel proprio settore di pertinenza – ed i famosi a metà, o per un quarto. O per un decimo addirittura, come nel caso di Carla.