Grande Fratello VIP, ecco il primo flirt nella casa: protagonisti Carla e… (2 / 2)

Il secondo protagonista del flirt in questione è un personaggio che aveva già contribuito a scaldare gli animi (e non solo) di molte telespettatrici, nonché dei telespettatori che hanno dimostrato di apprezzare articoli di questo genere: Jeremias Rodriguez, il fratellino della ben più nota Belen Rodriguez. Jeremias si era infatti profuso in uno show ad alto tasso di erotismo con una doccia insieme all’altra sorella della showgirl argentina Cecilia Rodriguez, sebbene in quel caso – per ovvietà di fratellanza – non v’era stato alcun tentativo di approccio. Ma il pubblico aveva dimostrato di apprezzare le forme di entrambi.

Ebbene Jeremias alla fine si è lasciato andare con Carla e ne è scaturito un bacio che sembra preludere ad una vera e propria storia di passione da potersi consumare all’interno della casa del Grande Fratello VIP, d’altronde come da tradizione il pubblico non aspetta altro. Il fatto è avvenuto nella serata dello scorso mercoledì 13 settembre, sotto la direzione di Simona Izzo la quale ha voluto sbizzarrirsi con un gioco che ha visto proprio Jeremias e Carla come protagonisti.

Per farla breve, la Izzo ha voluto giocare a fare la regista anche all’interno della casa del Grande Fratello VIP, selezionando proprio i due ragazzi come i protagonisti dello show. Si è quindi prodigata nel raffazzonare una storiella d’amore al solo scopo di divertirsi e di far concludere il tutto con un bacio appassionato tra i due giovani, i quali dal canto loro hanno dimostrato di gradire la situazione. Tuttavia lo stesso Jeremias ha poi tentato di difendere la propria mascolinità suggerendo che non ha certo bisogno di trucchi di questo genere per approcciarsi ad una ragazza; forse no, ma si può dire certamente che abbia funzionato.