Grande Fratello Vip 2: la nuova eliminata è Corinne Clery. Ecco cosa ha fatto prima di uscire dalla casa (1 / 2)

Grande Fratello Vip 2: la nuova eliminata è Corinne Clery. Ecco cosa ha fatto prima di uscire dalla casa

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare di Grande Fratello Vip 2. Al centro delle varie discussioni vi sono gli inquilini della casa che quest’anno ne stanno combinando davvero di tutti i colori, animando le varie puntate di questo reality show che sta mietendo record di ascolti puntata dopo puntata al punto tale che gli autori ed i vertici Mediaset hanno deciso di posticipare la finale al 5 dicembre.

Tanti i temi affrontati nel corso di questa edizione fra cui spiccano quello legato alla religione e religiosità (ricordiamo che vi sono stati due eliminati per via di alcune bestemmie) e quello dell’omosessualità e dell’omofobia.

Superata questa prima fase, si è poi passati al Grande Fratello vero e proprio, quello fatto di amori vecchi e nuovi, tradimenti e rivelazioni shock.

Facendo un breve riepilogo la prima relazione andata in frantumi è quella di Luca Onestini, che aveva lasciato fuori dal Grande Fratello Vip la sua Soleil che sembra però essersi data da fare in sua assenza. Il fratello di Luca ha preferito avvisarlo ed è stata chiusa pubblicamente una relazione che sembrava essere davvero molto solida.

Poi è arrivato il turno di Cecilia Rodriguez che, bisogna dirla tutta, l’ha combinata proprio grossa nonostante suo fratello Jeremias e la showgirl Belen si ostinino a difenderla.

Siamo d’accordo sul fatto che nessun uomo o donna è proprietà di qualcun altro e, dunque, se Cecilia non provava più nulla per Francesco Monte ha fatto bene a lasciarlo, però…