Grande Fratello Vip 2: la nuova eliminata è Corinne Clery. Ecco cosa ha fatto prima di uscire dalla casa (2 / 2)

Però, avrebbe fatto meglio ad avere un po’ più di tatto. La sua relazione con Francesco Monte, infatti, non era mai stata messa in dubbio prima di avver approfondito la sua amicizia con Ignazio Moser. Evidentemente, il bel ciclista le ha fatto perdere la testa e dunque ha preferito seguire il suo cuore, come ha più volte detto in puntata, perchè in fondo con Francesco c’erano diverse cose che non andavano bene.

L’ex tronista non l’ha presa proprio benissimo ed anche Striscia La Notizia l’ha incoronato con un elmo non proprio piacevole per uomo che credeva nella sua storia d’amore, ma che siamo certi non faticherà a trovare una consolazione…magari già all’Isola dei famosi.

Ma andiamo a Corinne Clery. Anche lei fin dal suo ingresso ha fatto tanto parlare di se per i suoi screzi legati al passato con Serena Grandi ed il suo ex marito in comune.

Dopo una sceneggiata fra le due donne che quasi stavano arrivando alle mani, la situazione si è placata ed anche il figlio di Serena Grandi ha deciso di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2 per fare pace con Corinne, regalando al pubblico un momento emozionante.

La donna, lo ha più volte detto, non bada alla sua età e si sente molto giovane. Lo dimostrano anche le sue recenti avventure in piscina in cui è rimasta completamente senza abiti al punto che il GF ha dovuto oscurare le telecamere.

Ieri sera però Corinne ha rischiato di perdere il suo fidanzato Angelo per questi suoi comportamenti, ma alla fine si trattava solo di uno scherzo. Lei però deve uscire dalla casa per il televoto e prima di farlo si toglie il costume, rimanendo senza intimo. Sarà poi Tonon a procurargli un paio di mutandine…questa è l’Italia che ci rappresenta?