GF Vip, urla strazianti all’interno della casa: Adriana Volpe e Rita Rusic terrorizzate (1 / 2)

GF Vip, urla strazianti all’interno della casa: Adriana Volpe e Rita Rusic terrorizzate

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip è avvenuto qualcosa di insolito a cui nessuno, al momento, riesce a dare una spiegazione. Grazie alla diretta 24 ore su 24, i telespettatori hanno potuto assistere live a qualcosa che ha terrorizzato alcune concorrenti. Ieri pomeriggio, verso le 14, si sono infatti udite delle urla strazianti, ma nessuno è riuscito a capire da dove provenissero. 

La produzione per il momento ha mantenuto il silenzio sull’episodio. 

Ad accorgersene sono state Rita RusicAdriana Volpe le quali hanno avvertito gli altri concorrenti: “Ragazzi ma qui c’è qualcuno che sta urlando! è terrificante, c’è qualcuno che urla e piange“, ha riferito Rita, che in quel momento si trovava nella suite in compagnia di Michele Cucuzza. Stessa reazione anche per la Volpe.

La regia ha poi, inspiegabilmente, cambiato scena. Al momento non ci sono state spiegazioni su quelle strane urla.

Qualcuno sostiene possa c’entrarci qualcosa Barbara Alberti che proprio in quelle ore è stata trasportata in una struttura sanitaria per motivi ancora da precisare. Ma non è ancora chiaro se ci sono correlazioni tra le due cose, nè se la Aliberti avesse già lasciato la casa in quel momento.