GF Vip, urla strazianti all’interno della casa: Adriana Volpe e Rita Rusic terrorizzate (2 / 2)

Sicuramente la trasmissione ci fornirà maggiori spiegazioni al riguardo nel corso della puntata serale del Grande Fratello Vip di domani lunedì 27 gennaio.
Chi sospetta che le urla a quello che è successo a Barbara Aliberti ha sostenuto, come prova, che era da un po’ che la scrittrice non veniva mostrata in Live. Secondo dei rumors, dietro ci sarebbe un disagio interiore vissuto all’interno della casa. Barbara aveva infatti già manifestato il suo desiderio di abbandonare anzitempo il reality.

Aveva anche provato a farsi mandare in nomination per uscire al più presto possibile. La scrittrice ha anche minacciato di abbandonare la casa prima della puntata di domani.

 Le spiegazioni spetteranno ora ad Alfonso Signorini che ora dovrà sia chiarire quello che sta succedendo a Barbara Alberti, sia quelle terrificanti urla che si sono sentite in diretta. Alcuni infatti sostengono che non fossero le sue, nonostante gli indizi lascino pensare il contrario. 

Intanto c’è molta incertenza anche per quello che riguarda il televoto, che vede in nomination insieme Patrick Pugliese e Fernanda Lessa proprio la Aliberti. Alla luce dei nuovi sviluppi e delle condizioni psicofisiche della scrittrice, non è da escludere che il voto potrebbe essere sospeso. Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime ore.