GF VIP: Signorini mostra a Pago e Serena le dichiarazioni di Alessandro Graziani (1 / 2)

GF VIP:  Signorini mostra a Pago e Serena le dichiarazioni di Alessandro Graziani

La casa più spiata del web non smette di sorprendere, si parla ovviamente del Grande Fratello VIP. Ogni puntata è scandita da numerosi colpi di scena che incollano il telespettatore alla televisione, invogliandolo a visionare la puntata fino alla fine. Tanti sono i protagonisti chiave di questa edizione, da Serena Enardu e Pago, a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, fino ad Adriana Volpe con Andrea Denver.  

In questa nuova puntata, attori principi d’apertura appaiono ancora una volta Pago e Serena Enardu. Nel tentativo di risolvere la loro tormentata storia amorosa, il presentatore Alfonso Signorini, mette ancora una volta alla prova i loro sentimenti, rivangando il passato di Serena circa la sua storia con Alessandro Graziani, il tentatore del famoso docureality “Temptation Island” per il quale Serena si innamorò. 

Signorini infatti si è recato al noto dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne” dove ha avuto l’opportunità di intervistare Alessandro Graziani. Il ragazzo ha finalmente rivelato cosa sia realmente successo dopo il programma delle tentazioni. Dietro non poche domande del presentatore, alla fine Graziani confessa di aver incontrato Serena, e di aver passato un intero weekend insieme.