GF VIP: Signorini mostra a Pago e Serena le dichiarazioni di Alessandro Graziani (2 / 2)

A intervenire sull’argomento appare essere anche l’opinionista Tina Cipollari, che a più riprese ha voluto insistere su una tematica principale, ovvero se durante quel weekend tra Serena e Alessandro, vi sia stato qualcosa di più di un semplice incontro. Il tentatore non dà una risposta certa, categorica, ma appare evasivo alle domande, concludendo che certe domande andrebbero fatte a Serena e non a lui. 
 

A questo punto entrano in scena Pago e Serena, dove Signorini mostra l’intervista in questione ad entrambi i ragazzi. Invita in seguito Serena a lasciare Pago e dirigersi nel confessionale; Alfonso infine propone la stessa domanda fatta ad Alessandro, questa volta a Serena. La ragazza risponde in maniera simile al tentatore, ovverosia molto ambigua e con un velo di mistero, aggiungendo che preferisce che tutto rimanga un mistero per il pubblico, ma ciò che conta è che la cosa rimanga tra lei, Pago e Alessandro. 

Signorini infine chiede a Pago se ne fosse al corrente dell’incontro avvenuto dopo il programma delle tentazioni tra Serena e Alessandro, e il cantante risponde che era perfettamente a conoscenza di tutto ciò che è avvenuto tra i due, e che non prova alcun rancore, in quanto i due ragazzi, all’epoca dei fatti erano ufficialmente single, quindi Serena era libera di fare ciò che vuole. Signorini conclude la vicenda affermando che la storia è finita con un lieto fine, proprio nel giorno di San Valentino.