GF Vip, Alfonso Signorini a Uomini e Donne: messo alle strette l’ex tentatore di Serena Enardu (1 / 2)

GF Vip, Alfonso Signorini a Uomini e Donne: messo alle strette l’ex tentatore di Serena Enardu

Nella registrazione del trono classico di “Uomini e Donne“, avvenuta giovedì 13 febbraio, ha fatto il suo ingresso in studio direttamente dal Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini. Gli appassionati del trono di Maria De Filippi hanno impiegato davvero poco tempo per capire cosa avesse portato il conduttore del reality show alla corte di Maria De Filippi.

L’anello di congiunzione tra questi due programmi è Alessandro Graziani, l’attuale corteggiatore di Giovanna Abate ed ex tentatore di Serena Enardu, attualmente rinchiusa insieme al fidanzato Pago nella residenza di Cinecittà. Ecco spiegato l’arcano, in pratica Signorini è in missione – per nulla segreta – per conto del Grande Fratello per scoprire davvero cosa sia successo tra Graziani e l’Enardu ai tempi di “Temptation Island Vip”, quando il ragazzo sembrava aver fatto perdere la testa a Serena, tanto che la ragazza decise di uscire dal programma da sola, senza Pago.

In molti si sono domandati cosa davvero fosse successo tra i due, ma la Enardu ha sempre negato qualsiasi coinvolgimento fisico con il tentatore, anche dopo la fine del reality quando entrambi tornarono alle loro vite di tutti i giorni. Ora è tempo di fare chiarezza, sia per i telespettatori avidi di gossip, sia per il fidanzato Pago che ha accettato di ritornare con lei, anche se dopo la scorsa puntata del GF Vip la questione dei like lasciati sotto le foto di Graziani proprio da Serena stanno facendo traballare la loro reunion.