Game Of Thrones, Emilia Clarke rivela: “Ho ricevuto pressioni per girare scene hot” (1 / 2)

Game Of Thrones, Emilia Clarke rivela: “Ho ricevuto pressioni per girare scene hot”

“Il trono di spade” è stata senza dubbio una delle serie tv più amate di questa primissima parte del secondo millennio. Dopo che l’ottava stagione è andata in archivio con molte critiche riguardanti la qualità, secondo molti inferiore rispetto alle precedenti sette, vengono rivelati alcuni retroscena. A sollevare un polverone, nelle ultime ore, è stata Emilia Clarke, una delle protagoniste della serie.

Gli uomini eterosessuali difficilmente dimenticheranno alcune scene in cui Daenerys Targaryen era poco (o nulla) vestita. In alcune parti della serie si vedevano anche momenti decisamente piccanti con attori uomini. Ma dietro quelle scene hot il piacere lo provava il personaggio, non l’attrice. In una recente intervista l’attrice britannica ha raccontato del suo disagio in certi momenti sul set.

Ad alcuni mesi dalla fine dello show, Emilia si toglie diversi sassolini dalle scarpe. Durante il podcast “Armchair Export” di Dax Shephard ha infatti dichiarato: “Oggi mi sento più consapevole riguardo le cose che mi fanno sentire a mio agio e quelle che sono disposta a fare. In alcuni momenti sul set ho litigato, perché volevo che le coperte rimanessero su, loro mi rispondevano che non era il caso di deludere i fan del Trono di spade”.