Gabriel Garko intervistato a Domenica in parla del rapporto con Gabriele Rossi (1 / 2)

Gabriel Garko intervistato a Domenica in parla del rapporto con Gabriele Rossi

È ricominciato l’autunno ed è ricominciato “Domenica IN”, il lungo talk show domenicale di Rai Uno condotto da Mara Venier. Nella puntata di ieri il super ospite è stato Gabriel Garko. Nonostante siano tre anni che il bell’attore non compaia sul grande o sul piccolo schermo, gli italiani e le italiane amano ancora parlare di lui.

Soprattutto della sua vita privata. Un dubbio che non è mai stato risolto è quello relativo alle preferenze sessuali di Garko: gli piacciono le donne o gli uomini? O magari entrambi? Per il momento lui non ha mai risposto in maniera netta e chiara. Ieri Mara Venier, sua grande amica, glielo ha chiesto per l’ennesima volta, senza però insistere.

Negli ultimi giorni molti utenti del web stanno alimentando le voci di una presunta relazione tra Gabriel Garko e Gabriel Rossi. Che i due non siano sconosciuti è noto: lo stesso Garko ha dichiarato che Rossi è “un amico molto speciale”. Quest’estate sono stati in vacanza insieme. Ma non è mai stato chiarito una volta per tutte se i due siano fidanzati o meno.