Gabriel Garko intervistato a Domenica in parla del rapporto con Gabriele Rossi (2 / 2)

Il diretto interessato ha girato molto intorno alla questione, dicendo: “Oggi sono uscito dalla prigione dorata in cui ero. Non ho vissuto a fondo la mia vita privata, ora ho voglia di recuperarla. Mi domando: chi sono? Chi vedono tutti o qualcun altro?”. L’attore ha poi spiegato che “tutto questo casino” tutto sommato non è un male, poiché “vuol dire che non sono indifferente”.

Garko rimarca il fatto che ormai è assente da tv e cinema da tre anni. Eppure gli italiani parlano ancora di lui. L’attore si è dichiarato “innamorato”, non specificando di chi e dicendo che Gabriele Rossi è un amico molto speciale. Mara Venier, dopo queste parole, ha voluto chiudere una volta per tutte il discorso.

“Il giorno che ti andrà di dirlo lo dirai”, ha concluso. Durante l’intervista Garko ha spiegato che uno dei sogni non ancora realizzati è la nascita di un figlio. “Ho voglia di farmi una famiglia, forse è un po’ tardi per avere dei figli ma non è comunque troppo tardi”. Nel frattempo i rumor si fanno sempre più insistenti: Gabriel e Gabriele sono una coppia. Ma per ora non c’è alcuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati.