Francesco Facchinetti e il trapianto di capelli, la verità è un’altra: “Mia moglie è disperata” (1 / 2)

Francesco Facchinetti e il trapianto di capelli, la verità è un’altra: “Mia moglie è disperata”

La nuova chioma di Francesco Facchinetti non è passata inosservata. I fan, e non solo, gli hanno posto diverse domande incuriositi da quel ciuffo biondo che sembrava aver abbandonato la fronte del figlio di Roby da oltre 20 anni. E dunque cosa c’è dietro? un parrucchino? un trapianto di capelli? A spiegarlo è stato lo stesso Facchinetti, che in un video pubblicato sui suoi social svela di aver scelto di farsi applicare una “patch cutanea“. Si tratta di un intervento non chirurgico che sta andando molto di moda ultimamente.

I capelli li ho iniziati a perdere a 20 anni, e da allora ho cercato di trovare delle soluzioni.  Mi ero sottoposto ad un trapianto, 6 mila capelli dalla nuca sono passati sulla fronte. Tanto dolore e dopo 4-5 anni la situazione era tornata come prima. Avrei dovuto rifare l’intervento, ma non me la sono sentita. Ho provato la polverina, ma facevo un casino e sporcavo ovunque. Poi le lozioni, ma nulla ha funzionato.”

 

Poi questa nuova tecnica che consiste in una sorta di protesi che rimane attaccata per circa un mese o poco più (dipende dal soggettivo). Va sostituita periodicamente, ma è indolore e gli effetti sono molto visibili. 
Francesco, nel corso di un’intervista a Diva e Donna, ha anche spiegato che la moglie è abbastanza preoccupata di questo nuovo look: “Mia moglie è disperata…come tante mogli naturalmente non approva nulla di quello che faccio. Non posso darle torto:  combino sempre qualche disastro.