Francesco Facchinetti e il trapianto di capelli, la verità è un’altra: “Mia moglie è disperata” (2 / 2)

 Nei mesi scorsi un altro personaggio abbastanza noto aveva raccontato che aveva scelto di ricorrere, senza vergogna, a un trapianto di capelli. L’ex gieffino Simone Coccia, nonostante sia diventato famoso più come personaggio trash che per altro, si rese protagonista di un bel messaggio nei confronti degli uomini che si trovano nelle sue stesse condizioni: “Buongiorno a tutti, ciò che vedete è il trapianto dei capelli che ho effettuato ieri pomeriggio. Il motivo per il quale ho deciso di rendere pubblica questa foto, è perché non bisogna assolutamente vergognarsi di aver fatto un passo così importante” spiegò Simone sui suoi social.

Ma, soprattutto, la mia pubblicazione l’ho fatta per dar forza a tutti coloro che vorrebbero fare il mio stesso passo, ma ostacolati dal giudizio altrui che spesso e volentieri portano a non fare ciò che si vorrebbe. Siate liberi, voletevi bene, fate ciò che per voi è giusto senza prendere in considerazione il giudizio negativo delle persone che magari vorrebbero fare altrettanto ma non possono. Chi si deve vergognare, non chi ha deciso di fare un passo importante per la propria vita e per il proprio benessere, ma chi giudica le scelte altrui specie quelle che vi rendono felici .”  dichiarò Simone sui suoi social.

Sui social non mancarono gli sfottò, ma in generale, tanti utenti hanno voluto supportarlo dandogli anche dei consigli:
“Questo è solo l’inizio ..i mesi successivi saranno durissimi ti cadranno tutti gli innestati e anche quelli che avevi per shock loss spero che la clinica ti abbia informato ..dai 5 6 mesi per vedere miglioramenti ..sicuramente hai scelto il periodo peggiore quello estivo …ma magari nn ti piace il mare.” gli scrisse un follower.