Fabrizio Frizzi fa preoccupare tutti: Carlo Conti lo saluta in diretta ed Anna Falchi scoppia in lacrime (1 / 2)

Fabrizio Frizzi fa preoccupare tutti: Carlo Conti lo saluta in diretta ed Anna Falchi scoppia in lacrime

Arrivano finalmente delle comunicazioni ufficiale da parte della famiglia sulle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi. Il conduttore, infatti, è stato colpito da un malore lo scorso 23 settembre durante la registrazione del programma da lui condotto. Da subito i tanti fan del conduttore hanno mostrato grande preoccupazione per le sue condizioni.

Nelle prime ore si era parlato di un malore molto grave, di un’ischemia che faceva temere a tutti i fan del conduttore delle gravi ripercussioni sulla salute del cinquantanovenne. La famiglia, sin dai primi momenti, ha chiesto il massimo riserbo sulle sue condizioni di salute e questo ha aumentato ancora di più la preoccupazione di fan e amici.

Dopo tanti giorni da quel malore, finalmente a rompere il silenzio è proprio la giovane moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovani, che sin dal primo momento è rimasta accanto al marito. Quali sono ad oggi le condizioni di Fabrizio Frizzi?

Ancora una volta la compagna di Fabrizio Frizzi ha voluto sottolineare la volontà di mantenere il massimo riserbo su ciò che sta accadendo nella loro vita privata. La donna, infatti, sottolineato quanto Fabrizio nel corso della sua vita professionale personale abbia sempre tenuto in altissima considerazione il rispetto per le persone e di conseguenza adesso sarebbe lui stesso a chiedere ai suoi colleghi, amici e tanti fan rispetto per la situazione difficile e delicata che sta vivendo. Le condizioni del conduttore, quindi, non desterebbero particolari preoccupazioni ma di certo l’uomo continua a rimanere ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma, dove si trova dallo scorso 23 settembre.