Fabrizio Frizzi fa preoccupare tutti: Carlo Conti lo saluta in diretta ed Anna Falchi scoppia in lacrime (2 / 2)

Nel frattempo in questi giorni sono tanti personaggi del mondo dello spettacolo, amici e colleghi di lavoro, che stanno esprimendo la propria solidarietà nei confronti del noto conduttore. Tra i primi a rivolgergli un saluto ed un pensiero è proprio Carlo Conti, che lo ha sostituito al timone dell’Eredità durante la sua assenza.

Durante la prima puntata che l’ho visto al timone del programma, infatti, Carlo Conti ha voluto salutare il collega ma soprattutto rivolgergli un augurio di pronta guarigione. Un grande applauso per il conduttore e la commozione in studio. Carlo Conti, infatti, ha dichiarato di aspettarlo quanto prima per riprendere il suo posto, definendosi soltanto un “supplente”.

Oltre a Carlo Conti sono tanti altri i personaggi dello spettacolo che hanno voluto rivolgere un pensiero al conduttore. Tra questi non soltanto Gerry Scotti ma anche Anna Falchi, che ospite del programma “La vita in diretta”, si è profondamente commossa parlando delle condizioni di Fabrizio Frizzi.

Secondo quanto ha raccontato la showgirl, infatti, Fabrizio Frizzi sarebbe stato la prima persona a volerla fortemente nel mondo dello spettacolo quando aveva soltanto 18 anni. Nel 1989, infatti, Frizzi fu il conduttore di Miss Italia e proprio in quell’anno Anna Falchi aleggiava tra le concorrenti. 

Tanti messaggi di incoraggiamento e di affetto nei suoi confronti ma ancora tanta preoccupazione per le sue condizioni. Nonostante i comunicati ufficiali, infatti, ancora poco si sa sulle sue reali condizioni di salute e sulle eventuali conseguenze che l’ischemia che l’ha colpito potrebbe aver causato. Non resta, quindi, che attendere ulteriori informazioni da parte della famiglia o eventuali messaggi da parte del diretto interessato.