Fabrizio Frizzi, ecco le foto della sua prima uscita dopo il grave malore (1 / 2)

Fabrizio Frizzi, ecco le foto della sua prima uscita dopo il grave malore

Nelle scorse settimane tutti hanno seguito con ansia le notizie riguardanti il noto conduttore Fabrizio Frizzi uno dei più amati della televisione italiana. L’uomo, infatti, durante la registrazione di una delle puntate del suo programma L’eredità, è stato colto da un malore che ha fatto fin da subito preoccupare chi gli stava intorno al punto da richiedere un immediato intervento dei medici e la corsa in ospedale.

L’uomo è stato subito ricoverato all’ospedale Policlinico Umberto I dove è stato subito sottoposto a delle cure dei medici che hanno poi riferito che le cause del malore erano legate ad una ischemia.

Molti i personaggi dello spettacolo che hanno mostrato subito la loro solidarietà a Fabrizio, a partire dall’ex moglie Rita dalla Chiesa, che nel frattempo ha dovuto affrontare anche il lutto per la perdita del genero Massimo Santoro, uno degli autori del noto programma Uno mattina su Raiuno, fino ad arrivare a Carlo Conti che si è trovato negli scomodi panni di doverlo sostituire a L’eredità.

Carlo Conti, però, non ha mai messo in dubbio il suo ritorno in televisione, forse in segno di buon auspicio: fin dalla prima puntata, infatti, Carlo ha salutato il caro amico mostrandogli delle chiavi e dicendogli che quella era casa sua e che lui in quel momento lo stava semplicemente sostituendo in attesa di una sua completa guarigione.

Poche le notizie trapelate dall’ospedale ai fan che nel corso dei giorni seguenti hanno cominciato a chiedersi quali fossero le reali condizioni del conduttore. Ad un certo punto lo stesso Carlo Conti ha deciso di tranquillizzare tutti ed ha svelato agli italiani che Fabrizio era uscito finalmente dal Policlinico Umberto I e che si trovava a casa a guardare il programma.