Fabrizio Frizzi, ecco le foto della sua prima uscita dopo il grave malore (2 / 2)

Grazie al noto settimanale Chi, che si troverà in edicola a partire al 22 novembre, i fan potranno finalmente trovare la serenità: il settimanale infatti mostra delle foto di Fabrizio Frizzi alla sua prima uscita dopo il grave malore che l’aveva colto qualche settimana fa. Dopo la paura, sembra che anche per la famiglia Frizzi sia tornato il sereno.

Nelle foto pubblicate dalla rivista condotta da Alfonso Signorini viene mostrato l’amato conduttore mano nella mano con sua moglie e la piccola stella. Nell’arco degli ultimi giorni però, lo stesso Frizzi aveva voluto in qualche modo dare segni positivi al numeroso gruppo di fan che lo segue con alcuni post sui social network.

Uno dei suoi post riporta le seguenti parole: “Cari amici sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi… Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Un abbraccio a tutti”. 

Anche la moglie Carlotta sembra tranquilla in questa fotografia che la mostra accanto al marito in una tranquilla passeggiata insieme alla loro piccolina.

“Il suo sorriso è la migliore rassicurazione per tutti gli amici e i telespettatori che lo amano e che hanno seguito con apprensione il decorso della sua malattia” sono queste le parole riportate dal quotidiano chi alle quali non resta che aggiungere un grosso in bocca al lupo ed il nostro desiderio di rivederlo presto in tv.