Emma Marrone torna a parlare della relazione con Stefano De Martino (1 / 2)

Emma Marrone torna a parlare della relazione con Stefano De Martino

Come sanno bene i fan di Emma Marrone, la cantante salentina diverso tempo fa è stata fidanzata per diverso tempo con Stefano De Martino. Di fatto sia lei che l’attuale compagno di Belen sono diventati famosi in seguito alla partecipazione ad “Amici” di Maria De Filippi. Emma, chiaramente, faceva la cantante e Stefano il ballerino. I due si innamorarono durante il talent show.

Ma poco dopo la fine dell’edizione 2009-2010 – tra l’altro vinta proprio dalla Marrone – la relazione si è interrotta. All’epoca le voci sul motivo della rottura tra i due, come sempre, furono molteplici: c’è chi parla di un avvicinamento del ballerino/modello napoletano a Giulia Pauselli e chi è convinto che Stefano De Martino avesse totalmente perso la testa per Belen Rodriguez.

A diversi anni di distanza dalla fine della loro storia (praticamente dieci) la cantante è tornata a parlare di Stefano De Martino, raccontando qualche dettaglio in più di quel periodo. “Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro”. Nel corso dell’intervista a Il Mattino, Emma ha svelato qualche altro retroscena.