Emma Marrone torna a parlare della relazione con Stefano De Martino (2 / 2)

“All’improvviso è arrivato uno tsunami, ha travolto tutto e tutti. A quel punto ho temuto che i sacrifici fatti per la mia musica venissero cancellati da quel maledetto circo mediatico. Io ho saputo custodire i miei sentimenti. Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta o con copertine studiate ad hoc. Ho abbracciato il silenzio e ho atteso di capire tutto lucidamente”.

Questo il passaggio più significativo dell’intervista, in cui Emma lascia capire diverse cose senza però essere troppo diretta. La rottura con Stefano, comunque, non le ha impedito affatto di avere una carriera professionale brillante: la Marrone è una delle cantanti italiane più popolari degli ultimi dieci anni e può contare su una fanbase molto affiatata, che compra i suoi dischi e partecipa ai suoi concerti.

Stefano De Martino, com’è noto, ha avuto un figlio da Belen ma si è lasciato con la modella, salvo poi tornarci insieme alcuni mesi fa. Emma è stata per diverso tempo con Marco Bocci ed ha avuto altre relazioni a quanto pare non durature, anche se a onor del vero le notizie sulla vita privata della cantante salentina non sono così facili da reperire, visto che lei fa di tutto per rimanere lontana dalle riviste di gossip.