Emma Marrone insultata dagli hater sui social: “Ben ti sta, devi morire. Così non fai più la spiritosa!” (1 / 2)

Emma Marrone insultata dagli hater sui social: “Ben ti sta, devi morire. Così non fai più la spiritosa!”

Emma Marrone da qualche giorno è al centro dell’attenzione dei media per due motivi: l’uscita del suo nuovo pezzo “Io sono bella“, in collaborazione con Vasco Rossi, e il suo ritiro temporaneo dalla scena musicale per problemi di salute.

 

Immediatamente la cantante salentina è stata travolta dalla solidarietà dei colleghi e dei tanti fan che la supportano da sempre.

Stando ad alcune indiscrezioni che circolano sul web, Emma dovrà fare i conti per la terza volta con il “mostro”. In alcune occasioni la stessa Emma aveva raccontato di questo suo problema alle ovaie e utero, che sembrava però apparentemente sconfitto.

 

Ora, però, le parole della cantante hanno fatto preoccupare tutti, nonostante le sue rassicurazioni.

Tanti i messaggi d’affetto, da Marco Bocci a Maria De Filippi, ma anche tanti i messaggi terribili e gli insulti degli hater che non hanno digerito ancora quello che Emma fece qualche mese fa, quando espresse la sua opinione circa la chiusura dei porti e la questione migranti… criticando Salvini.

 

“Emma Marrone… impegnata a combattere la malattia.. forse ora non avrà tempo per insultare Salvini…” il commento di un utente su Instagram.