Emma Marrone: domani esce il nuovo singolo "Io sono bella", scritto per lei da Vasco Rossi

Venerdì 6 settembre ci sarà l'uscita del nuovo singolo di Emma, scritto da Vasco Rossi e intitolato "Io sono bella". Queste sono le parole della cantante: "La ricompensa più grande che potessi ricevere".

Emma Marrone: domani esce il nuovo singolo "Io sono bella", scritto per lei da Vasco Rossi

Domani ci sarà l’uscita del nuovo singolo della cantante Emma Marrone che compie un passo importante nella sua carriera lavorativa. Si tratta di un brano scritto dal cantautore Vasco Rossi e questa novità ha creato emozione nell’animo dell’artista salentina. Il titolo è “Io sono bella”, che va a segnare una nuova fase nella carriera lavorativa di Emma Marrone che ha festeggiato dieci anni di carriera.

L’artista ha fatto notare che è stata un’emozione poter ricevere un pezzo da Vasco Rossi. La cantante ha rivelato di essere sempre stata una fan di Vasco Rossi e, dopo anni di gavetta, si ritrova a lavorare proprio con il rocker di Zocca. L’emozione della Marrone non è mancata sui social, in particolare sulla sua pagina di Instagram.

Per l’artista salentina questo può essere considerato un periodo magico, in quanto ha ritrovato l’amore, come hanno rivelato i giornali di gossip. Nel suo post su Instagram, Emma Marrone ha ricordato che sono passati dieci anni dall’inizio della sua carriera, cominciata nel 2009.

Queste sono le dichiarazioni della 35enne: “Dopo 10 anni di lavoro è la ricompensa più grande che potessi ricevere”. La Marrone ha continuato ricordando i dischi acquistati, così come i concerti dove ha saltato come una matta cantando le canzoni di Vasco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa foto l’ho scattata per il mio nuovo disco. Ma ho voluto farvela vedere oggi perché mi piace moltissimo e perché mi rappresenta al 100%. Tra due giorni esce IO SONO BELLA. Non è solo una canzone. È un regalo meraviglioso che mi hanno fatto @vascorossi e Gaetano Curreri Con la collaborazione di due giovani autori #GerardoPulli e #PieroRomitelli. Dopo 10 anni di lavoro è la ricompensa più grande che potessi ricevere. Ripenso a tutti i dischi che ho comprato e a tutti i concerti dove ho saltato come una matta cantando le sue canzoni con tutta la voce che avevo in corpo per farmi sentire dal kom. Perché volevo diventare come lui. Non avete idea di che cosa significhi per me avere in bocca le sue parole .. E quindi sorrido! sempre con lo sguardo basso,come in questa foto,per nascondere le lacrime anche se sono di gioia. E me la godo .. si me la godo di brutto. Vasco è Vasco .. ed io per lui sono bella. E non solo … E se lo dice lui … #IOSONOBELLA #6settembre Ph @emiliotini

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

La vincitrice del Festival di Sanremo nel 2012 ha fatto notare che il suo sogno era diventare come Vasco Rossi, come evidenziano queste sue parole: “Non avete idea di che cosa significhi per me avere in bocca le sue parole”. Inoltre sulla sua pagina di Instagram, la Marrone ha mostrato la foto della copertina del nuovo singolo “Io sono bella”.

Continua a leggere su Fidelity News